Pascaraymondo è una camera matrimoniale da 23 m², caratterizzata da due terrazzini indipendenti da utilizzare come zone comfort e relax.
Sulla volta a stella della stanza le venature, mantenute volutamente durante il restauro conservativo, sono parte dei pochi elementi rimasti del palazzo così com’era nel 1500.
Room Category: Bagno privato
Giangiacomo Dell’Acaya
La stanza misura 19 m² ed ha un bagno privato completo di doccia ricavata in un vecchio camino.
La camera, inoltre, affaccia su uno dei vicoli più caratteristici della città vecchia, tra antichi palazzi e contemporaneità.
Guglielmo II
Suite matrimoniale da 25 m², la cui particolarità risiede nell' ampia doccia in vetro satinato presente direttamente in stanza, insieme ad un primo lavabo. I servizi igienici sono invece accessibili dalla porta situata all’ingresso della camera.
Anch’essa è dotata di balcone indipendente.
Suite Le Librerie
La suite da 29 m² è formata da camera matrimoniale, camera con letto singolo, bagno e balconi indipendenti che dominano Via Antonietta De Pace, strada maestra del Centro Storico di Gallipoli, e gli stretti vicoli da cui è possibile perdersi con lo sguardo sul mare.
Suite Suppenna
Suite di 18 m² situata sul terrazzo del Palazzo in quello che era prima il mezzanino. La Suite è dotata di bagno indipendente con doccia e area comfort, gode di una vista mozzafiato su tutto il golfo di Gallipoli dominato dal vecchio faro dell’Isola di Sant’Andrea.